Chi siamo

 

Siamo un gruppo di genitori che non si arrendono al dolore e stiamo cercando di trasformare quella terribile morsa che ci schiaccia in "Amore"; non vogliamo rimanere nel buio, ma è nostro desiderio  trasmettere quella "Luce"- che già i nostri figli vivono e ci donano - ad altre persone che purtroppo stanno vivendo questo nostro dramma.

Nella società odierna, (ma forse lo è sempre stato), quando vivi queste tragedie, inizialmente sembra che ci sia tanta solidarietà, ma poi... trascorsi alcuni giorni,   gli amici, i parenti e i vicini, tornano nella realtà quotidiana, ai loro interessi. Il nostro modo di vivere giornaliero ormai si è modificato, gli interessi che prima  impegnavano ore della nostra giornata ora ci sono indifferenti. 

Le persone con cui noi eravamo in contatto, ora ci sfuggono perchè non sanno cosa dirci.

Non vogliamo essere compatiti, ma un pò di comprensione ci fa stare un pochino meglio perchè in questa condizione  ci sentiamo "diversi", "amputati" e anche un pò "isolati”. 

Da questi disagi è  nata la nostra Associazione. Collaborano in essa anche delle "persone speciali", che senza aver vissuto tragedie familiari, sono sempre alla ricerca di risposte sulla “vita oltre la vita”.

C’incontriamo semplicemente per ascoltare ed essere ascoltati, seguiti, consigliati, e soprattutto certi di  non essere giudicati o criticati, stiamo cercando cioè di aiutarci a ricreare un nuovo equilibrio nella nostra attuale dimensione, insieme ai "nostri Cari" con tanta "nostalgia" ma pronti a ricevere e soprattutto a dare tanto "Amore", perchè è nel momento in cui pensiamo di aiutare e di dare agli altri, che il nostro cuore riceve "Amore".

  

Vorrei fare un appello a tutti i genitori che hanno i loro Angeli in cielo.
Carissimi, sono una mamma che la vita ha privato della persona che piu' amavo al mondo!
                    Mio figlio Emanuele.

Quando mi ha lasciato ero nella disperazione piu' nera, non credevo a nulla e soprattutto non volevo sentire nulla, ma due persone speciali mi hanno preso per mano con tanto amore e soprattutto con tanta PAZIENZA  insegnandomi che mio figlio
                                 c'e'  ancora

            non fisicamente ma spiritualmente!

 

Si genitori ve lo dice una super scettica!
Ed ora vorrei ringraziarle quelle persone speciali che sono
Adriana e Enrico.  Grazie amici miei

                                    Silvana.

 

 

 C'è una unica espressione per descrivere e racchiudere tutte le emozioni, i sentimenti le parole ed il lavoro che questa Associazione si prefige di svolgere :

                                      AMORE !!
Quell'amore che unisce la nostra dimensione "fisica" con quella "spirituale"
                           dei nostri cari trapassati.
Quell'amore che fa sì che le nostre anime possano continuare a dialogare e condividere all'unisono.
Quell'amore che, purtroppo, a volte noi incarnati dimentichiamo, a cui la dimensione dello spirito sempre ci richiama.
Questo e molto altro, a nome dell'Associazione, noi vorremmo comunicare e donare.
Grazie quindi a tutte voi anime di luce, terrene e spirituali, per permettermi e permetterci di crescere, condividere, esprimere ed amare questa vita e 
                                    l'Oltre.
Un abbraccio di luce.
Con amore.
                              Lalla

Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero
Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero