27-01-2017

 

La prima parte del nostro incontro è stata dedicata alla discussione su alcune cose pratiche da realizzare e ad alcune puntualizzazioni su come concentrarsi sempre al meglio sulla realizzazione del mutuo aiuto.

In seguito una mamma, che partecipa da qualche tempo agli incontri, ci ha parlato del suo attuale percorso, confrontandosi con tutti gli altri.

28-01-2017

 

Abbiamo iniziato l’incontro con la lettura ai partecipanti di un messaggio inviato dalla mamma che, nella riunione del giorno precedente, ci aveva parlato del suo attuale percorso e con il quale ci comunicava quanto avesse apprezzato quell’incontro.

Aggiungeva poi:” Voi avete teso una mano e io l’ho afferrata....insieme si guarisce e si vince”.

Tali parole hanno commosso i presenti e, se mai ce ne fosse stato il bisogno, ci hanno motivato ancora di più a proseguire con sempre maggiore amore in questo percorso di mutuo aiuto.

Abbiamo poi proseguito con l’intervento di tutti nel ribadire i modi con cui aprire il cuore per mettersi all’ascolto dei nostri cari viventi nell’altra dimensione.

24-02-2017

  

L’incontro ha avuto inizio con il racconto dei partecipanti al Seminario di Pittura Ispirata, tenuto da Annalisa Perrino la domenica precedente.

Si è data poi la parola a turno a tutti coloro che sentivano il bisogno di raccontare qualcosa o anche semplicemente di esternare il proprio stato d’animo. 

Ne è nata anche l’occasione per parlare del perdono e quella di affrontare anche qualche argomento di natura esoterica, che, come sempre, genera vivaci e interessanti scambi di opinione.

25-02-2017

 

Questo incontro si è svolto quasi esclusivamente con una modalità di aiuto reciproco nell’affrontare grandi e piccole difficoltà di gestione, anche pratica, di alcune problematiche, che sorgono in seguito a grandi lutti.

Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero
Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero