11-02-2017

 

Anche a questo incontro è stata accolta ancora un’altra mamma, che, avendo perso il figlio circa cinque anni fa, vive nella fase nera della disperazione, quella dalla quale non si riesce a volte ad emergere neanche per respirare. Il nostro incontro è stato quindi focalizzato quasi esclusivamente su di lei.

 

Ci sono state poi date da Enrico alcune informazioni riguardanti il nostro prossimo Convegno.

 

11/03/2017

 

In questo incontro erano presenti 23 persone e lo abbiamo dedicato al nostro caro e grande maestro Dino Marabini seguendo un suo percorso di armonizzazione; al termine ognuno ha descritto le emozioni provate e l'incontro con i propri cari che pensavano di averli perduti per sempre, naturalmente questi incontri insperati hanno fatto scendere le lacrime a qualche presente e un grande silenzio ha accompagnato le descrizioni di ciascuno.

All'incontro hanno partecipato anche Carla Pettinelli ed il suo amico Mirko.

Entrambi hanno riscontrato la differenza di percorso dei singoli

e Carla si è detta disponibile a partecipare nuovamente per dare le giuste indicazioni per elevare il livello di consapevolezza di se stessi.

 

Si è deciso anche di annullare l'incontro di aprile per l'approssimarsi della Pasqua.

L'associazione coglie l'occasione per formulare gli auguri di una serena Pasqua a tutti i nostri lettori e frequentatori dei nostri convegni ed incontri vari.

 

 !3/ottobre 2018

Cari amici eccoci nuovamente a voi con la relazione relativa all'incontro del 13 ottobre 2018; naturalmente i nostri incontri del secondo sabato di ogni mese si sono sempre realizzati con la partecipazione dei soliti amici che costantemente ci seguono.

Da oggi riprenderemo a relazionare in quanto nuovi amici si sono affacciati nella nostra associazione e inizieranno a donare ai partecipanti le loro conoscenze professionali.

Il giorno 13 ottobre ha relazionato il dott.Giuseppe  D'Amore che già era stato presente presso la nostra succursale di Oriolo Romano il26 maggio c.a.

L'incontro si è svolto presso il Soggiorno San Gaetano a Santa Severa ed ha avuto inizio alle ore 16,30 .

Tema della relazione:  "La relazione con i figli tra la gioia per il legame e il dolore per la perdita" .

All'incontro ha partecipato un buon numero di persone ed in effetti abbiamo potuto constatare che i partecipanti non erano solamente genitori orfani dei propri figli ma persone che avevano perduto il proprio marito, o padre o madre o fratelli.

Dopo l'introduzione del Dr. D'Amore si è aperto un dibattito veramente interessante che ha toccato tutte le gradualità del dolore che colpisce i componenti della famiglia per le perdite dei propri cari (appena possibile completeremo la relazione molto interessante.)

Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero
Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero