11-02-2017

 

Anche a questo incontro è stata accolta ancora un’altra mamma, che, avendo perso il figlio circa cinque anni fa, vive nella fase nera della disperazione, quella dalla quale non si riesce a volte ad emergere neanche per respirare. Il nostro incontro è stato quindi focalizzato quasi esclusivamente su di lei.

 

Ci sono state poi date da Enrico alcune informazioni riguardanti il nostro prossimo Convegno.

 

11/03/2017

 

In questo incontro erano presenti 23 persone e lo abbiamo dedicato al nostro caro e grande maestro Dino Marabini seguendo un suo percorso di armonizzazione; al termine ognuno ha descritto le emozioni provate e l'incontro con i propri cari che pensavano di averli perduti per sempre, naturalmente questi incontri insperati hanno fatto scendere le lacrime a qualche presente e un grande silenzio ha accompagnato le descrizioni di ciascuno.

All'incontro hanno partecipato anche Carla Pettinelli ed il suo amico Mirko.

Entrambi hanno riscontrato la differenza di percorso dei singoli

e Carla si è detta disponibile a partecipare nuovamente per dare le giuste indicazioni per elevare il livello di consapevolezza di se stessi.

 

Si è deciso anche di annullare l'incontro di aprile per l'approssimarsi della Pasqua.

L'associazione coglie l'occasione per formulare gli auguri di una serena Pasqua a tutti i nostri lettori e frequentatori dei nostri convegni ed incontri vari.

 

Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero
Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero