Informazioni Varie

 

Santa Messa per i figli in cielo
L'ultimo venerdì di ogni mese, alle ore 19.00, presso la Basilica di San Sebastiano  via Appia Antica 136  Roma 

Cari amici,

domenica 7 settembre, a Bracciano, si è conclusa la nona edizione della “FESTA DEL VOLONTARIATO” a cui anche noi, per la prima volta, abbiamo partecipato.

Attraverso queste pagine vogliamo ringraziare tutti i componenti del comitato organizzativo che ci hanno meravigliato per L’ACCOGLIENZA FAMIGLIARE e per l’energia che hanno profuso e  trasmesso alle tante associazioni presenti e provenienti, come noi, anche da cittadine non appartenenti alla zona.

Ringraziamo anche i vari visitatori che si sono avvicinati al nostro gazebo, con i quali abbiamo dialogato e fatto conoscere la funzione per cui è nata la nostra associazione, e ci auguriamo di essere riusciti, attraverso la nostra testimonianza, ad attenuare  quella tensione e dolore che si impossessa del cuore  delle persone a cui è venuta a mancare una persona molto cara.  

PRESENTAZIONE LIBRO

Alessio Tavecchio Presenta: Il Ragazzo che nacque due volte - entrata libera
Alessio molti anni fa ebbe un banale incidente di moto, che purtroppo lo costrinse su una sedia a rotelle, ma prima di sedersi, visse una fase di coma, nella quale conobbe una ragazza che gli illustro quel meraviglioso mondo che ci aspetta.
Alessio lo condividerà con tutti noi

TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA

Carissimi fratelli e sorelle  che state attraversando quanto di più difficile la vita ci riserva, la perdita di persone care e la distruzione materiale noi, soci dell'associazione che condividiamo il dramma della perdita di un figlio e/o famigliare, vogliamo esservi accanto rivolgendo dal profondo del nostro cuore, a chi è sopravvissuto e a chi no, le nostre preghiere e il nostro sostegno di pensiero in questo vostro nuovo arduo cammino del vivere…  

Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero
Se ti piace questo sito, visita "Contatti" lascia un tuo messaggio e un tuo pensiero