Cari amici ieri, giorno in cui si festeggiava la festa della MAMMA, si è concluso il nostro Convegno - AMORE e SPERANZA per RINASCERE- dal tema 
"A TE CHE RESTI"
Abbiamo vissuto i tre giorni in un'atmosfera di serenità e di amore e questo certamente lo dobbiamo all'intervento di tutti i nostri cari viventi nel mondo spirituale.
Numerosi sono stati i partecipanti affluiti da tante parti della nostra meravigliosa Italia e con essi abbiamo condiviso il loro percorso.
Un ringraziamento è rivolto alla nostra amica Mirella Restuccia che ha condotto con la sua professionalità tutto il nostro convegno.
Un caloroso ed avvolgente applauso hanno ricevuto tutti gli eccellenti relatori presenti: Marco Luzzatto, Patrizia Pauletto, Enrica Brugo, Adriana Scaficchia con il suo sposo Giorgio Penzo e Mamma Ida, Venera Siracusa, Massimo Marinelli, Claudio Lalla, Mirella Restuccia e don Gabriele Gastaldello che hanno interessato con le loro relazioni i partecipanti risvegliando interesse e solleciatando la loro partecipazione.
La serata del sabato sera con Marco Luzzatto e Venera Siracusa, ognuno con le proprie doti di medianità e capacità professionali, hanno richiamato tutti gli iscritti nella sala e tutti siamo rimasti stupiti ed affascinati dalla nitidezza dei volti riprodotti sullo schermo che Luzzatto ha ottenuto durante le visuali di Venera Siracusa.
Ringraziamo il dottor Franco Barbabella e la consorte Giuseppina per aver fatto conoscere il nostro caro e grande maestro di vita Dino Marabini, colui che ha aiutato a comprendere che si può interagire anche con chi non è più in questo mondo terreno attraverso delle armonizzazioni guidate.
La presenza di molte persone colpite da lutti recenti ci ha indotto a programmare due gruppi di aiuto guidati dalla signora Patrizia Pauletto con cui i presenti hanmno potuto mettere a nudo il proprio dolore, ricevendo così assistenza e consigli per affrontare il futuro cammino terreno.
Ringraziamo tutte le sensitive : Angela Donà Zuin, Carla Pettinelli, Cristina Paduano, Donatella Caironi, Elisabetta Stellato, Enrica Brugo, Enza Biagiotti, Gina Antonelli, Giuseppa Riolo, Linda Macaluso, Tiziana Occhiodoro e per la metafonia Adriana Scaficchia, coadiuvata dal consorte Giorgio Penzo e Ida Visintini, che hanno donato attraverso i messaggi ricevuti dai propri cari, un pò di pace.
Un grazie a Don Pasquale che celebrando una commovente Santa Messa, ha dato attraverso le sue parole conforto e speranza nei cuori rattristati, confusi e smarriti.
Un ringraziamento a tutto lo staff costituito da soci e da volontari che hanno consentito, con un impegno non indifferente, di realizzare il convegno e naturalmente il ringraziamento va anche ai conduttori della struttura ospitante per il lavoro che hanno dovuto affrontare essendo per loro un impegno completamente diverso dal loro normale esercizio.
Auguriamo anche alle nostre care amiche assenti: Adele Isinno, Annalisa Perrino, Rita Alunni e Stefania Mariucci, di averle con noi per il prossimo impegno.
I nostri cuori sono colmi di gioia per aver veduto andar via, alla conclusione del convegno, il volto rasserenato di tanti partecipanti.
Buon futuro cammino terreno a tutti con l'augurio di incontrarci nuovamente nel 2018

 

Enrico Piendibene

 

 

 

 

Oggi il mio GRAZIE 
Va a Piendibene Enrico e a sua Moglie Adriana a tutto lo staff dell'Associazione Luci Tra Le Camelie per l'accoglienza e la Fiducia 
Grazie al mondo Spirituale sempre presente per portare la certezza della continuazione della vita oltre il distacco fisico
Grazie a tutti i genitori e a coloro che hanno avuto una perdita, per la loro forza;dignità per avermi arricchito 
Grazie grazie grazie .......e ciao al prossimo anno 

Gina Antonelli

 

Ogni circostanza è un dono, ed in ogni esperienza si cela un tesoro se solo la si guarda con gli occhi dell'Anima. Ci sono persone Meravigliose che sono riuscite a Trasformare un Immenso dolore dandogli un senso e creando una forma di aiuto per gli altri. Ho la fortuna di conoscerle, di viverle, di essere da un anno, parte del loro cammino.
Loro mi hanno insegnato che si può risorgere dalle ceneri del dolore, se solo lo si riconosce e lo si Accetta. Con le loro ferite e l'Anima in mille pezzi hanno iniziato un viaggio spirituale che li ha portati ad avere certezza della vita dopo la vita comunicando con i propri cari ma soprattutto hanno messo in campo le loro esperienze per insegnare a chi vive un dolore come il loro, come Non ci si arrende alla Vita. 
All'infaticabile e Insostituibile Presidente Piendibene Enrico e ad ogni socio dell'Associazione Luci tra le Camelie va tutta la mia più profonda Stima la Mia Gratitudine e il Mio Amore.
GRAZIE della Fiducia Grazie dell'Amore Grazie dell'Esempio che Avete Scelto di Essere. Grazie per Avermi dato ancora una volta l'opportunità di Crescere Imparare e Migliorare.

Carla Pettinelli

 

 

Questa foto rappresenta l'essenza del Convegno di LUCI TRA LE CAMELIE.
 Non serve altro per comprendere che sono stati tre giorni vissuti con amore e per amore. 
Grazie a Enrico Piendibene e Adriana, a tutti gli amici di Luci tra le Camelie, a Daniele che è un organizzatore infaticabile e sostiene e incoraggia sempre suoi genitori. 
Grazie a tutti coloro che ho incontrato e conosciuto. A chi ha partecipato arrivando da lontano o da vicino. 
Grazie a tutte le amiche che portano conforto e aiuto spirituale incessantemente a coloro che sono nel dolore e nello smarrimento. 
Grazie a tutti i relatori che hanno con le loro parole proiettato sullo schermo della vita sprazzi di luce e conoscenza per orientare un cammino che porti ognuno verso il proprio "Sentire di Coscienza". 
Grazie ad ogni piccola scintilla che ha brillato in questi tre giorni. 
Vi abbraccio tutti e vi tengo stretti in quella relazione familiare che è dettata dal progetto dell'Anima.

Mirella Restuccia

L'immagine può contenere: una o più persone, cielo, spazio all'aperto e natura

 

 

Un grazie che parte dal cuore... ad Enrico e a sua moglie Adriana.. permettendomi di poter vivere questa esperienza ..che parte dal dolore ma che insieme abbiamo cercato di portare una carezza e quell'amore che serve per andare avanti...Mi porto con me ogni abbraccio che ho scambiato con ognuno di voi ..un grazie a tutti voi...Ma un grazie speciale per me va a tutti gli esseri spirituali che hanno fatto fluire il loro amore nei nostri cuori....

Giuseppa Riolo

 

Isinno Adele   Cari enrico ed Adriana siete due fari in questo mondo spirituale ed io vi faccio i miei auguri che possiate continuare il vostro percorso di consolazione e supporto a tante persone ancora per tanto tempo. Un grande abbraccio

                                         Adele  Isinno  

 

Sono felice di tutto questo e saluto tutti con grande affetto. "LORO" sono sempre con noi, attenti e disponibili e ci trasmettono tanto amore e tanto aiuto. conosco l'atmosfera di questo convegno e so bene come ci si sente! 

Un immenso grazie al mondo Spirituale anche da me!

                                      Maria Francesca Tanda

.

Ringrazio Enrico Piendibene e tutta l'Associazione 'Luci tra le Camelie' per l'ospitalità e per aver organizzato un convegno molto armonioso e ricco; grazie a Mirella Restuccia per l'ottima conduzione; bravi tutti i relatori, il connubio fra scienza e spiritualità è stato molto presente 
🙏

:-
Pubblico di seguito gli esiti metavisivi più chiari e completi ricevuti nel corso della medianità pubblica condotta da Siracusa Venera.
Eseguire la metavisione durante altri momenti medianici aumenta la catalizzazione del 'fenomeno'.
Durante le sessioni di contatto, quando è possibile, desidero testimoni vicino a me.
Molto studio è ancora necessario, come detto più volte, tutto è in divenire 
:-)

 

GRAZIE A TUTTI!

Marco Luzzatto

 

Grazie per l'impegno profuso e per la serenita' che riuscite a trasmettere.Un grazie particolare al mio autista personale mister Piendibene junior che ha smesso di mangiare per accompagnarmi a Civitavecchia...

Elisabetta Stellato

 

Sono stati tre giorni di conoscenze, abbracci, qualche risatina, ma ancora una volta abbiamo imparato a dividersi il dolore tra tutti . Ciao bella gente tutta , soprattutto ai coordinatori che hanno lavorato molto per darci un po di sole nel cuore .... A sempre Adry .

 

Grazie Enrico...come sempre

Si è respirata aria di pace e condivisione. Grazie Mirella Restuccia per la moderazione, la dolcezza ma anche il rigore utilizzati...oltre che per le informazioni di base che ci hai fornito per intraprendere un percorso di conoscenza.

Pina Cataldo

 

 Grazie a  Mirella ad Enrico, Adriana e tutti gli amici. Avete dato a tutti noi quella carica, quell'amore che è difficile trovare in altri convegni.

 Siamo stati benissimo!!!

Vincent Baglioni

 

Grazie don Pasquale per l'emozionante celebrazione. Torniamo a casa con più certezze e molte meno paure.

Adelinda Petrioli

 

 

Un plauso speciale ad Enrico Piendibene per la sua volontà irriducibile di realizzare il consueto convegno spirituale in un luogo diverso e in un'altra struttura. Il convegno è riuscito magnificamente, appropriato al contesto spirituale nel migliore dei modi.

      Giorgio Penzo

 

 

Ringrazio Enrico e i suoi collaboratori dinamici, attenti ed efficienti per la riuscita del convegno che ha grande merito di lenire la sofferenza luttuosa per la dipartita di un congiunto per qualche tempo, lasciando che la nostra guida interiore sia giudice delle nostre idee nelle quali scopriremo che sono le nostre idee le nostre convinzioni.

             Giorgio Penzo

 

Grazie a tutti voi

     Elena Mancini

 

Grazie a te Mirella, ascoltarti apre il cuore e la mente e regala un altro tassello nel grande mosaico di evoluzione di ognuno, grazie del tuo grande cuore..... grazie a Enrico e a tutti gli organizzatori di questo meraviglioso convegno.

    Alessandra Ugatti

 

Grazie a te Mirella e a tutte le altre splendide persone che hanno reso possibile vivere questa esperienza meravigliosa.

Giuseppina Cellesca

 

 

Buongiorno a tutti....sono da qualche giorno rientrata dal convegno tenutosi a Santa Severa....Grazie....grazie davvero a tutti quanti,,,è stata una esperienza intensa...ma soprattutto quello che mi ha colpito è stato il clima di fratellanza... di rispetto reciproco ...di affetto sincero .

 

Un convegno davvero ben riuscito...ci sono stata diverse occasioni di condivisione fra i partecipanti e con alcuni del vostro staff e questo è stato davvero prezioso e insostituibile....il lavoro che fate è davvero molto importante ...è un balsamo per l'anima....un abbraccio a tutti e in particolare a Rosaria il cui incontro mi ha fatto bene al cuore...Noris  ( Lago Maggiore )

 

....lo ripeto, l' "Al di Là" è solo la punta di un iceberg immenso chiamato 'MultiVerso'... Grazie Amici Marco Luzzatto

Di meglio in meglio! Giovanni Giudici

 

 

 

 

 

 

---

 

Anche se il mio percorso in questo periodo della mia esistenza si è fatto particolarmente difficile desidero porgere un caloroso ringraziamento ad Enrico ed Adriana per il loro splendido convegno 2017,e un ringraziamento particolare all'amica Venera Siracusa,il cui grande cuore consente sempre la buona riuscita dei contatti.

Claudio

 

Grazie Mirella del tuo infaticabile "dare" a noi cosi prezioso....e grazie a tutti i partecipanti sotto ogni forma che hanno trasmesso e condiviso l'amore tra noi e con il mondo dello spirito. Siamo UNO ...... dal cuore un grande ed infinito GRAZIE.

Lalla

 

Ci sono tantissimi ringraziamenti ancora rivolti a tutti coloro che si sono prodigati per aiutare i tantissimi partecipanti.