07//01/03 ore 7,30

Caro mio babbo, la vita terrena è continuamente vissuta con continui mutamenti di stato d'animo, con ciò dovete comprendere che l'essere umano è soggetto a mutamenti continui del proprio spirito..

Il distacco dell'essere umano dalla vita lo induce ad avvertire la solitudine maggiormente, con ciò non dovremo penare che la solitudine non è da bandire ma voi esseri umani dovete saperla accettare perchè porta la mente umana alla riflessione. Ora questo non deve indurre l'uomo ad isolarsi poichè poi cadrebbe nell'insensibilità. Tra tante cose cerca la strada che trasmette gioia e serenità. Il mio vivere ti sia di sollecitazione, sappi capire, comprendere come combatterla.

Ciao mamma, ciao. Daniele abbraccia tutti voi e vi ama. Ciao.

 

30/01/03 ore 7,15

Mio caro babbo trovi finalmente nella sperimentazione la conferma nella nostra esistenza. Tu ora non provare la mia totale mancanza.

Continua l'affermazione della nostra vita nel meraviglioso mondo del nostro Signore. Miei cari la fede nella certezza permette di conoscere ciò che altri non conosceranno mai.

Ciao mamma', ora nuovamente parliamo insieme, non stancarti mai, continua ancora la ricerca. Ora comincia la nuova strada della vita. Il vostro cammino comincia appena ora. Il cammino vi consentirà conoscenze sempre più piacevoli, continuate il vostro percorso. Il Signore continua la sua opera di guida tra le genti.

Ciao vi abbraccio con tanto calore

 

Continuavano intanto i nostri tentativi per aggiungere alle parole di conforto di Daniele anche la sua voce per mezzo della metafonia utilizzando la radio ed il registratore. Questa esperienza, pur avendo dato risposte positive, non ci ha coinvolto emotivamente in quanto sia mia moglie che io interpretavamo le voci in mod diverso.  

 

 22/02/03 ore 22,30

Non puoi adagiarti, sii concreto, ti sento seduto su niente, non conviene mollere. Ancora è lontano il momento per l'abbandono. Cari genitori tutti noi continuamente cerchiamo di darvi quell'energia per camminare la tanto tribolata vita terrena. Capite quanto vi stimo vicini.

Il continuo aiuto che viene donato vi spinge ad aiutare voi e gli altri. Il Signore continua la sua opera di aiuto tra la gente, non dimenticatelo mai.

Io sono con voi, con voi continuo il mio cammino.

Mio caro babbo non mi sorprende che la vita non ti si presenti più attraente; la vita comunque la devi continuare a vivere come ti viene. Le gioie sono sempre il frutto di continui passaggi dolorosi.

 

13/03/03 ore 14,50

Il cuore continua la ricerca, cerca continuamente quel dialogo immaginario. Nel tuo cuore ora non trovi le risposte; con amore e pazienza giungeranno anch'esse.

Continua con costanza le tue ricerche nel mondo che noi sentiamo meraviglioso: Innalza il tuo sgardo al nostro mondo, troverai le spiegazioni che non trovi.

Come tu sai, conoscere aiuta ma incita a continuare la vita. Guarda il cielo con amore, troverai chi cerchi.

Mia cara mamma ama la vita, Amala.

 

Non sempre, malgrado mi disponessi al contatto attraverso la scrittura ispirata, questo riusciva a realizzarsi.

in quei casi venivo preso dall'angoscia, dalla disperazione... era come se avessi perso di nuovo Daniele; subito dopo però era lui stesso che mi confortava esortandomi, lieto del percorso che avevamo intrapreso- a proseguirlo con il suo aiuto, incitandoci ad aprirci agli altri per liberare il oro e il nostro cuore dalla tristezza e dalla insicurezza; nè mancava l'attenzione   e la premura per la nostra condizione fisica, soprattutto per quella di Adriana, che addolorata per la perdita e preoccupata per la mia depressione, era a volte particolarmente stanca ed inerte.

13/05/03  ore 7,25

I nostri momenti di non ascolto non devono provocare in te nessun momento di panico. Tu sai che non sempre veniamo..... a volte capita.

Il vostro mondo ci impegna sempre più con costanti preghiere, la totale salvezza del mondo terreno si avrà soltanto con la comprensione del dolore altrui, non dimenticatelo mai.

il vostro modo di vita ora ha subito cambiamenti radicali ma vi permette di sentire quanto si è piccoli sul pianeta terra. Trovate con noi la capacità di vedere il bene e operate nel bisogno altrui.

Con amore io seguo silenziosamente il vostro andare tra le disavventure terrene. Mai noi siamo separati. Mia cara mamma vi abbraccio.

 

07/06/03 ore 22,20

Mio caro babbo ciao, ogni tanto riusciamo a trasmetterci i nostri pensieri ma non tutti riescono ad ascoltare la nostra voce nel cuore e nella mente. Noi siamo felici che questo avvenga perchè rivela in voi l'amore che portate a noi.

Come tu sai è difficile accettare queste idee ma la salvezza dell'umanità poggia su queste basi che sono quelle volute da nostro Signore: amore e pace conquistate con grandi sacrifici. Voi avete capito questo e donate agli altri che mostrano interesse alla nostra vita spirituale, non badate a trasmetterlo a chi non vuole credere in noi perché crederanno in futuro non molto lontano. Capiranno tutti che l’amore per gli altri è cosa grande e incommensurabile.

Miei cari sono felice della vostra vita e del vostro cammino. Noi vi seguiamo nel vostro andare e nelle vostre conoscenze perché possiate trasmettere  e ricevere amore e fratellanza. Noi siamo con voi.

Il mio cuore comprende i vostri condizionamenti ma io vi sollecito a collaborare con gli altri  perché possiate cancellare almeno in parte l’immensa tristezza  che attanaglia il vostro cuore e la vostra anima.

Tutti noi vi seguiamo, camminate secondo la legge divina e insegnate l’amore divino. Non trascurate i sofferenti di spirito .

Come sempre io dono gioia nei vostri cuori, noi non trascuriamo mai i sofferenti.

Il vostro cuore sia sempre aperto per gli altri.

Cara mamma ti abbraccio, ora sono con voi sempre perché conosco i vostri momenti continuamente.

Ciao mamma, ora vado via, ciao papà

                               Daniele Va.

Ore 22,40

 

01-07-03 ore 15

Signore benedici questo contatto che chiedo con nostro figlio Daniele e fa che avvenga secondo la Tua volontà. Ciao dolce figlio nostro, cosa mi dici?

Caro babbo, come vedi, io sono pronto a intervenire ai vostri richiami per portarvi pace e un po’ di consolazione.

Il vostro cuore è sempre rivolto a me ma voi sapete che io sono sempre con voi, trovate il modo di sentirmi di più accanto a voi e vedrete che i vostri contatti miglioreranno.

Il vostro amore per me non ha confini ma ora potete pensare anche ad altro.

Con la certezza della mia esistenza la vostra vita è migliorata ma ancora molto dovete fare; comprenderete via via le cose che ci saranno da fare ma per ora va bene così.

I risultati  si notano e ora cercate di aiutare chi ha necessità di voi.

Capiteranno, vedrete.

Il vostro aiuto sarà necessario come sempre.

Ciao cara mamma, come sei cara….ma sei così stanca! Trova la capacità di reagire.

Ciao, vi saluto ora e vi abbraccio con tanto amore

Ciao  Daniele   Ciao ora ciao

Ciao ciao miei cari

 Ore 15,18

 

11/08/03 ore 16,25

Ciao caro Daniele.

Ciao mio caro babbo, noi non possiamo considerarci, come fanno tanti altri, assenti l’uno all’altro perché costantemente sentiamo le nostre presenze. Non ti preoccupare se ora non trovi tempo, capiterà nuovamente che sentirai la capacità di tradurre in scrittura i miei messaggi .

Comprendi la loro natura e l’insegnamento.

Talora pensa al mio comportamento e vedrai che molto capirai, saprai apprezzare il dono che il Signore ci fece, il nostro amore affettivo ne è stata la prova.

Il mio caro fratello non riesce a trasmettervi quanto vorrebbe ma così è.

Ciao mamma, non smetti mai di trascurarti!, non capisci che così non mi ascolti.

Ora io comprendo il cammino della vostra vita, continuo con voi quel primo mio percorso, vi accompagno.

Ciao cara mamma, ciao mio caro vecchio, miei grandi amici

Ciao   Daniele

Ciao a tutti

Ore 17,30

 

16/10/03  ore 22,30

Signore benedici questo contatto che chiedo con nostro figlio Daniele e fa che avvenga tutto secondo la Tua volontà.

Ciao caro figlio.

Mio caro babbo ciao,

come sempre nel cuore batte con notevole amore.

Le cose non trovano combinazioni opportune. La mente, come tu sai con grande disappunto, non capisce le nostre capacità di vita ma noi caparbiamente non rinunceremo a donare amore.

Ancora troverai notevoli difficoltà con le persone ma la strada ormai comincia ad essere battuta con amore.

Come vedi cominciano gli amici a trovare nella vostra casa l’appoggio tanto cercato.

Trovate, trova l’amore che oggi non trova luogo.

Tu non negare mai aiuto. Troverai tanta disponibilità.

Ora tutti noi con immenso affetto ti siamo vicini.

Cara mamma ti abbraccio. Tutto va bene, non preoccuparti.

Ciao, nel mondo esiste anche amore Luce.

Ciao a tutti voi

miei cari       Daniele

cari.

 

 30/12/03  ore 17

Ciao mio caro babbo,non ti viene mai meno il desiderio di comunicare col cuore i tuoi sentimenti verso di me! Tu chiami continuamente ma tu certamente sai che le richieste sono molto spesso ascoltate da noi tutti, non sempre noi possiamo rispondervi ma l’amore che noi vi mandiamo vi perviene comunque e genera una sensazione di serenità.

Come sempre noi vi trasmettiamo amore perché amore voi possiate donare. Tutti hanno necessità d’amore. Fluido amoroso mandate a chi ne chiede con il cuore così tutti sarete nella condizione di soave riposo spirituale. Comincia così il cammino di ogni uomo che sente desiderio di avvicinarsi agli altri esseri umani.

Camminate in questa direzione e avrete gioia di vivere.

Mio caro babbo, non mollare mai il tuo cammino; avrai molte cose da fare e da vedere ma cammina sempre avanti come è nel tuo carattere di cocciuto.

Cerca la pace nell’anima tua. Tu puoi trovarla comprendendo la nostra vita spirituale. Noi siamo la tua guida, segui la nostra via, non ti stancare. Capirai nei doni che ricevi  il bene che da molti viene, capito.

Noi ti salutiamo con grande affetto e non ti dimentichiamo mai.

Il Signore è con te.

Ciao e tanti abbracci a tutti voi dal vostro caro

                                   Daniele  Ciao. Ciao

Ore 17,25

-------------------------------------------------------------------------- 

21/02/04  ore 16,45

Signore benedici questo contatto che chiedo con mio figlio Daniele e fa che avvenga secondo la Tua volontà.

Ciao figlio adorato.

Mio caro babbo ciao; è molto tempo che non ci sentiamo ma le mie vibrazioni ti giungono sempre. Il nostro affetto non ha barriere e quindi per noi è facile comprendere le necessità.

Comincia ad essere costante nelle tue ricerche, non cercare chi comincia le cose e non le segue poi; la nostra strada vuole essere percorsa nel modo concreto con notevole capacità.

Ogni organizzazione deve essere composta con interessi d’intenti affinché le persone che partecipano siano tutte attratte dall’esito che ne seguirà. Ogni persona quindi dovrà operare secondo il suo stato d’animo e secondo la predisposizione del suo spirito e solo questa metodologia vi porterà ad ottenere esiti positivi nella vostra organizzazione. Cominciate quindi giustamente a gettare le basi di gruppo ma con molto discernimento per quello che dovete scegliere e fare, col nostro aiuto proseguirete il cammino ottenendo risultati ora positivi ora riordinate le vostre idee perché sempre dovrete riesaminare la conduzione del vostro progetto. Nel cammino seguite sempre la via del Signore che continuamente porterà risultati positivi nel vostro cuore e nelle vostre anime.

Cominciate a camminare e a voi noi ci uniamo.

Cari genitori noi continuamente seguiamo il vostro cammino e continuamente cogliamo le occasioni perché possiate assaporare l’aiuto fornito.

Ora con amore seguite la vostra strada e non vi stancate mai di donare ad altri quanto è stato donato a voi.

Noi nuvole nel cielo siamo e nuvole nel cielo voliamo seguendo il vostro andare e nella notte doniamo a voi pace.

Ora noi con amore vi abbracciamo e affetto vi doniamo.

Tutti amiamo.

Ti saluto    Daniele

 

Ore 17,15

 

02/04/04  ore 7,15

Signore benedici questo contatto che chiedo con nostro figlio Daniele e fa che avvenga secondo la Tua volontà:

Ciao Daniele, ciao figlio caro.

Ciao mio caro babbo, la nostra vita è meravigliosa, la luce è splendente, la gioia è immensa, la felicità è il nostro alimento, nulla può essere migliore dell’amore nel nostro mondo spirituale nel quale siamo ritornati a vivere la nostra vera vita. Ciao a quanti vedono in noi la futura vita, ciao a tutti quelli che vedono la nostra Luce con voi, ciao. Il Signore vi vuole contenti e la luce vi lancia nei vostri cuori. Concentratevi con forza nel vostro cammino e  fate in modo che la vita sia con gli altri continuamente serena e lasciate che il cuore dia amore, tralasciate che la vita sia complicata. Noi viviamo sereni.

 Il vostro Infinito dolore non è fonte di pace, lasciatelo per l’infinito amore.

Ciascuno percorre il cammino, il suo cammino.

Io ti saluto, il tuo

            Daniele

Vi vuole bene, Infinito bene, Tanto bene

 

Io vado via ciao

Ore 7,45

 

14/04/04 ore 7,25

Ciao Daniele, figlio nostro adorato.

Mio caro babbo ciao. Non ti preoccupare, nella vita tutto accade ma tutto si muove secondo l’intenzione divina, tutti continuamente sentiamo giungere il momento. Lui è magnifico con noi tutti ma non tutti hanno le capacità di avvertire questo. I nostri cuori sono sensibili alle chiamate, noi sentiamo l’amore che ci chiama.

Cari genitori l’amore è il dono migliore che l’uomo ha ricevuto ma non è in grado di comprendere e sfugge questa sensazione meravigliosa.

La vostra strada non è ancora lineare, state camminando bene ma trovate sempre ostacoli naturali, continuate senza indugi, lasciate compiere tutto al tempo. Non vi documentate sufficientemente su quanto si può fare, continuate la ricerca, continuate lo studio, lottate per convincere la gente che la nostra vita è una realtà. L’amore che ci unisce è la dimostrazione della nostra presenza tra voi.

Ciao mamma, la tua figura tende ad assumere l’amore sofferente che la madre nostra ha verso la gente.

Grazie a voi trovate amici sereni.

Ciao a voi tutti, ciao, ciao, vi abbraccio

                        Daniele

Vi voglio bene.

A mamma ciao.

Io vado via ciao a tutti

 Ore 7,57

 

22/09/04  ore 11,05
Ciao caro Daniele, ti ringraziamo sempre per quanto ci doni e per la tua presenza. Ti voglio tanto bene.

Mio caro babbo la mia presenza tra voi è costante, essa è dovuta all’amore che ci ha sempre legato.

Il nostro cammino insieme prosegue e ci rafforza spiritualmente.

Come vedi quello che hai sempre chiesto si realizza. L’amore verso gli altri lo senti; non ti preoccupare se occorre del tempo, la realizzazione verrà.

Noi operiamo sempre nella materia umana e quindi la pazienza è alla base del percorso intrapreso.

Non disperare mai, cammina avendo consapevolezza di ciò che devi fare, la strada è sempre lunga e di non facile cammino.

I nostri  progetti sono nient’altro che la realizzazione del  volere del Signore  che guida la totalità del mondo intero.

Camminare significa migliorare, migliorare significa comprendere l’altrui dolore e significa anche vivere l’altrui dolore con amore  e serenità.

Conoscerai questi nostri concetti e lavorerai con essi e per essi.
La guida saremo noi e la grande Luce che illumina sempre il vivere quotidiano del mondo intero.

L’uomo è portato a non capire questi concetti ma la vita travagliata lo farà riflettere e comprendere.

Capirai anche tu Dio e la loro importanza, capirai e accetterai la volontà del Nostro Signore, cammina la tua strada non cedere ai dubbi ma sii sempre pronto ad aiutare chi ti chiede consigli.

Non credere , non credere, la vita va vissuta nel rispetto costante degli altri ma vagliando le esigenze che ognuno ha.

Ciao mio caro babbo, non mollare mai; cammina, noi viaggiamo insieme nel compimento del volere divino.

Ciao cara mamma ti abbraccio

                                   Daniele

Ore 11,35

 

04/11/04  ore 22,05

Ciao dolce e caro figlio nostro. Ti abbracciamo con l’affetto che conosci-

Ciao mio caro babbo, la vita, come vedi, ci riserva sempre grandi sorprese ma noi ormai comprendiamo come risolverli.

Il nostro aiuto vi giunge sempre ma tanti non lo recepiscono.

L’amore fa capire l’aiuto che viene donato. La lezione chiaramente è sentita da chi trova la strada del pensiero profondo della vita.

La vita ricompensa le grandi sventure degli uomini costantemente.

La Luce vi invita all’accoglienza. Chiamate accoglienza l’amore verso gli altri, l’accoglienza è dono di misericordia , è dono di fratellanza.

Cara mamma mia continua il cammino intrapreso nell’amore. Tutti hanno bisogno d’amore, la gioia di donare riempie il tuo cuore.

Ciao mia cara mamma, ciao babbo, il mio amore per voi è infinito.

L’amore è.

                                               Daniele

 

Ore 22,30

 

21/12/2004 ore 17,25

Ciao Daniele, figlio meraviglioso.

Ciao mio caro babbo, la vita non è sempre meravigliosa ma non sempre se ne comprende il fine ultimo.

Ciascuno ha il suo cammino; comunque sia la nostra vita, come ci viene donata, va comunque presa, la si deve vivere nell’armonia con tutti gli altri e con grande amore verso tutti i sofferenti; concatenati nel dolore, chiamati ad amare e servire i sofferenti si sublima il senso vero della vita.

L’amore verso l’ammalato non comporta per l’uomo grande fede ma libera l’uomo dall’egoismo e lo scuote da quel torpore spirituale che imprigiona l’animo.

Amate i sofferenti con grande serenità, amateli nell’intimo del vostro cuore. Non v’è di più bello che l’amore puro. Il Signore dona il grande amore perché l’uomo doni l’amore.

Noi con amore veniamo a voi.

Mio grande babbo non ti adagiare sugli allori, vedi bene che nella vita molti hanno molta necessità d’aiuto. Trovate sempre negli altri il dono dell’amore.

Mia madre adorata continua il tuo cammino senza soste e la nostra guida ti affiancherà.

 

Il mio amore per te nel cuore trova un immenso spazio. Con amore noi vi seguiamo, con amore voi ci chiamate.

Siate sereni nel vostro andare, non indugiate.

Un abbraccio miei cari

                                               Daniele

Ore 18,10

 

30/12/2004 ore 12,35

Ciao caro Daniele, ciao.

Ciao mio mondo, noi vediamo le cose visibilmente angoscianti; nell’uomo tutto viene continuamente sostituito al bene comune con l’interesse proprio.

Mio caro babbo ciao, sono felice di poter comunicare spesso con voi, mi viene spontaneo con voi esprimere i miei pensieri circa il mio nuovo modo di vedere il mondo.

Sento grande l’affetto che mi avete sempre dato e a cui spontaneamente ho sempre contraccambiato ma ora il mio amore si fa più crescente nei riguardi dell’intera umanità a cui noi rivolgiamo il nostro attento sguardo sollecitato nel nostro andare dalla guida costante e meravigliosa del grande nostro padre.

La mia attenzione va costantemente ai sofferenti, ai bisognosi. Molto va a loro donato.

Comprendete questa grande misericordia, lanciate questo grande appello al mondo intero non curante del dolore altrui.

Il Signore è misericordioso nei riguardi dei donatori, il Signore aiuta i misericordiosi, la

 vita va vissuta con dignità da ogni essere umano.

Il grande insegnamento per l’uomo è l’amore, la serenità dello spirito. Noi questo sollecitiamo in voi.

Caro babbo il calendario noi facciamolo.

Daniele, per il calendario, possibilmente indica la foto e la frase che lo deve accompagnare, come hai sempre suggerito a mamma, grazie.

In questo particolare periodo nel calendario deve esprimere la gioia di vivere nella semplicità.

Non cercate negli altri ciò che manca in voi stessi: amore, fratellanza, serenità.

La foto ora nella semplicità la  trovate.

Nell’amore vivete.

Ciao a tutti voi

                                   Daniele

Vi amo, vi abbraccio.

Io sono nel mondo

Ciao a tutti

                                   Daniele

 

Ore 13,20

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

23/05/05 ore 11,10

Ciao Daniele, ciao figlio adorato.

Mio caro babbo ciao.

La nostra meravigliosa vita continua senza alcuna interruzione; siamo sempre uniti dal nostro grande affetto.

I giorni corrono veloci, voi avete sempre modo di fare nuove esperienze di vita. Vale la pena, non vi pare?

Tutti i momenti della vostra vita sono segnati da significativi passi che cambiano continuamente il vostro essere interiore e lo porta a una spiritualità sempre più elevata.

Il vostro cammino continuamente si evolve nell’amore, comprendete l’altrui male, non tollerate nell’uomo l’egoismo nell’alzare sempre se stesso ai livelli di superiorità, amate negli altri la loro umiltà, vivete la loro sofferenza.

Miei cari genitori la continua applicazione nel donare bene agli altri è un dovere semplice ma difficile da comprendere. Capite questi messaggi, divulgateli con l’esempio, non sentite mai il peso del donare agli altri amore.

 

Mia madre, senti i miei pensieri. Mia madre, non mollare mai le tue idee, sii costante. Trova l’applicazione nella spiritualità, comprendi le mie parole.

i nostri cuori sono sempre uniti. Miei genitori, miei cari, vi abbraccio.

Miei adorati un bacione dal vostro

                                                           Daniele

11,44

09/09/2005 ore 16,50

Ciao caro Daniele.

Ciao mio caro babbo, è molto che non contatti noi con la scrittura ma solo con il cuore ma noi ci sentiamo sempre vicini; la vita va continuamente seguendo l’andamento normale segnato.

Mia cara mamma ciao, tutto va nel giusto verso. Noi ci conosciamo. Il tuo cuore mi sente vicino e allora trova serenità, continua la tua vita credendo con noi che l’aiuto divino giunge sempre. Con noi prega la Nostra grande Madre perché l’aiuto venga continuamente su di voi tutti.

Miei cari genitori la vita prosegue, continuate la vostra vita, continuate il vostro cammino. Lasciate cogliere a tutti la gioia della vita, lasciate che gli altri comprendano che noi continuiamo la vita con voi.

Continuiamo nel nostro mondo e noi continuiamo la vita con voi sempre, con voi continuamente muovo l’andare dei vostri passi.

Noi siamo nel quotidiano vivere vostro.

Ciao miei cari, ciao vi abbraccio con tanto amore

Daniele

17,20

 

16/12/05 ore 7,30

Ciao amore di papà, ciao Daniele, caro figlio mio.

Mai così tanto tempo è trascorso nei nostri contatti ma la vita impegna l’essere umano nei modi impensati consentendo poco all’anima.

Ciao mio caro babbo, vieni finalmente ad ascoltarmi e i nostri comuni pensieri si traducono in scrittura. Il mio cuore è sempre con voi, il tempo trascorre inesauribilmente ma il cuore affettivo ci unisce.

La vostra vita quotidiana vi riserva ogni tanto qualcosa ma voi sapete bene che la sofferenza spesso rafforza gli animi. Siate sempre pronti a vedere al di là del dolore.

Ciao cara mamma, forza. L’amore che ci unisce sia la molla che ti sostiene nel tuo cammino. Tutto è semplice con l’animo sereno. Cara mamma noi ci sentiamo sempre più uniti nell’anima e nello spirito.

Ciao cara mamma, lascia ogni dolore al corpo ma sostieni il tuo spirito con entusiasmo.

Io vi sono sempre vicino con grandissimo amore.

Ciao a tutti voi, vi abbraccio, vi adoro.

Ciao cari

                                   Daniele

Ore 7,59

 ---------------------------------------------------------------

26/01/06 ore 07,15

Ciao amore di papà, ciao figlio nostro, ciao caro Daniele.

Mio caro babbo, miei cari genitori, un caldo abbraccio vi viene da me che sempre vivo nel vostro cammino terrestre.

Il volto vivo del Signore illumina costantemente la lunga strada che è davanti a voi, continuate così nel rispetto dei doveri umani; con questi doveri voi avete guidato sempre il nostro andare.

Mia cara mamma, mia dolce mamma, lascia la mia meravigliosa vita nel tuo cuore e con essa affronta le odierne disavventure, sai che saranno facilmente vinte; intanto ascolta la mia costante sollecitazione nel tuo cuore.

Il mio andare peregrino non è mai cessato ma ora, nel nostro mondo chiaro di vera Luce, continuamente vago con continua gioia.

Il mio amore è rivolto ai sofferenti e nel segno del nostro grande Signore noi tutti speriamo.

Il continuo e meraviglioso lavoro nel vostro mondo vi spinga vicino alla gioia di colui che è maestro di vita.

Io vi esorto all’amore, miei meravigliosi genitori.

Sia sempre fatta la volontà di nostro Signore Gesù Cristo.

Il mio cuore è nel vostro cuore con grande amore .

Io sono                                              

Daniele

 

Ore 7,55

 

15/04/06  ore circa 23

Ciao caro Daniele, ti abbraccio dolce figlio.

Ciao caro babbo, noi siamo sempre vicini, ci accontentiamo dei vostri dolci richiami che vengono dall’amore che ci ha uniti nel percorso comune. Oggi la nostra vita è solo spirituale ma meravigliosamente felice. Il nostro padre Gesù lascia a noi la facoltà di gioire della nostra vita umana naturalmente vissuta con i nostri genitori prescelti ma ci consente anche di alleviare i tanti dolori che vi affliggono. Noi possiamo aiutarvi nel vostro cammino a condizione che voi riusciate a sentire nei vostri cuori la nostra sollecitazione al bene. Noi trattiamo con grande attenzione perché sappiamo che difficilmente riuscite ad ascoltare i nostri insegnamenti. Non siete attenti.

Lottate nella vita qualche volta ma solitamente preferite scegliere le vie semplici, convenienti. Non notate l’amore che vi viene dal cielo. Con infinito amore Nostro Padre elargisce doni.

Il mio cuore è nel vostro cuore. I nostri cuori costantemente sono uniti. Il nostro sogno di amore infinito continua nella vita spirituale.

Miei, miei genitori, noi siamo nei vostri cuori sempre, sentiteci vivi, vivi. Noi vi amiamo.

Ciao miei  cari, ciao con grande amore. Il Signore vi guidi nel vostro cammino.

Noi ci sentiamo in voi. Siate felici.

Ciao mamma, ciao babbo

                        Daniele        Giorgio

 

Ore 23,45

 

22/06/06 ore 15,15

Ciao Daniele, ciao dolce figlio.

Mio, molto noi dobbiamo al Signore, non dobbiamo mai dimenticare che ciò che noi otteniamo, noi lo otteniamo nell’animo.

Cerchiamo sempre di ricordare questo. Il cielo è il regno di Dio.

Miei cari genitori vi abbraccio e sono felice di donare a voi ciò che Dio ci aiuta a donarvi. Il nostro amore viene ricompensato con tanto aiuto.

Mia cara mamma ciao, sono lieto del tuo stato d’animo, ciò porta naturalmente una condizione fisica migliore e una capacità di vedere le cose migliore.

Il tuo modo di vivere non è negativo ma spesso lo stress nega la capacità di cogliere la serenità che noi v’inviamo.

Non esagerare mai nell’essere consapevole del dolore dell’umanità, come sempre cogli anche le gioie nella vita. L’uomo non riesce mai a comprendere l’amore divino. Sarà necessario rivedere l’andamento nell’andare avanti ma non possiamo sperare nell’andare attuale.

Sarà necessario ritrovare la Pace.

Noi siamo sempre nel vostro cuore. Nell’amore è fondato il nostro legame. Nella vita è sempre necessario trovare un momento di serenità. Il mio cuore è sempre solcato dal nostro grande legame affettivo. Noi comprendiamo l’altrui necessità e l’altrui desiderio di amore.

Nella grande tela divina, nel grande mondo divino, l’amore assurge al massimo splendore, il culmine.

Tutti dovrebbero conoscere questa condizione essenziale di vivere.

Ciao mia cara mamma, ciao mio caro babbo, la nota ormai è da voi accolta, il vostro cammino con noi è certo.

Il cammino è sereno.

Io sempre tanto bene porto a mio fratello.

Miei cari vi abbraccio

                        Daniele

Ore 16

 

 

01/07/06  ore 16,45

Ciao Daniele, ciao figlio nostro.

Mio, molto dobbiamo operare nel mondo. Non tutti sono pronti a recepire le nostre parole.

Mio caro babbo ciao, noi siamo sempre uniti nel nostro cammino di solidarietà verso i più provati dalla vita.

Le vostre passeggiate tonificano voi spiritualmente e fisicamente.

La vita va sempre vissuta nel giusto modo.

Nella vita il dolore ha spesso il sopravento ma la vita dona emozioni semplici e infantili che alleviano sofferenze e spossatezze. Con gli anni, nel cuore provato, si acquisisce questa filosofia di vita semplice ma molto efficace.

Col tempo noi arriviamo a colmare le varie lacune presenti nello spirito umano.

Cogliete anche voi i doni della natura e donateli a chi non comprende questi sentimenti semplici ma profondi.

 

L’amore va vissuto ma deve necessariamente essere compreso.

Miei cari genitori sono felice della vita. Noi abbiamo compreso la vita nel suo vero senso. Compiacetevi dell’amore nostro.

Non siate mai esigenti nei riguardi degli altri, non sempre gli altri sono disponibili ad accettare la semplicità dell’animo.

Mia cara mamma ciao. Il cammino che devi fare è lungo ma non è molto semplice.

Noi siamo sempre al tuo fianco.

L’amore del tuo cuore puoi donarlo con motivate attenzioni.

Noi operiamo al tuo fianco.

                            Daniele

 

Ore 17,03

 

08/08/06 ore 10,45

. Ciao Daniele, ciao.

 Ciao mio caro babbo, ciao. La vita noi la viviamo in piena sintonia con la pace che l’eterno ci dona. Noi vi auguriamo che possiate un giorno conoscere anche nel mondo terreno questa grande gioia divina.  La terra ormai sta vivendo una lunga tribolazione ma l’uscita da questo tunnel ormai è prossima. L’uomo, ci auguriamo, si redimerà e comprenderà quale funzione deve assolvere veramente.

Il vostro amore per gli altri vi aiuta a soffrire meno le incomprensioni per l’umanità.

Ciao mamma, un bacione ti lancio dalla nostra dimensione celeste. Il cielo è azzurro e il verde è meraviglioso. Lasciati andare a questi colori e vedrai che la serenità conquisterà il tuo spirito. Il volo dei gabbiani sia un invito per evadere dai pensieri di ogni giorno. Vola con loro vedendo la bellezza incontrastata della natura. Il mondo è fantastico se lo si osserva con la serenità dell’animo, capacità che solo pochi riescono a percepire.

Ciao papà, la vita vivila con un po’ più di serenità poiché nulla si può cambiare.

Trova la pace nel cuore.

Il nostro mondo è meravigliosamente affascinante. Azzurro e bianco(nella dimensione celeste) sono colori che non danno bagliori ma danno pace alla vista. Guardate il cielo azzurro e le nuvole anche se grigie, esse donano tranquillità al cuore e anche allo spirito sensibile.

Ora ci abbracciamo e insieme siamo felici con l’amore che sempre ci unisce.

Miei cari genitori ciao. Vi voglio bene.

Disegna una V come un gabbiano   volo con loro.

            Ciao

Daniele       

 

ore  11,10