GRAZIE ENRICO.
Si è concluso il Convegno-incontro AMORE E SPERANZA PER RINASCERE organizzato dalla Onlus "Luci tra le camelie" nella persona di
Piendibene Enrico: per me ormai, dopo 3 anni di partecipazione, questo è il Convegno di Enrico; a lui va il mio sentito e affettuoso ringraziamento: per essersi speso con generosità affinché tutto funzionasse al meglio, come in effetti è stato; le tematiche sono state trattate con competenza e profondità dai relatori tutti di notevole spessore
culturale; il consueto clima di accoglienza e condivisione non è mancato anche quest'anno; posso dire senza ombra di dubbio che per me è stata un'esperienza che mi ha arricchito spiritualmente, un'occasione per avanzare di un passo nel mio percorso verso la consapevolezza. Con ciò credo di aver espresso il massimo risultato per un Convegno di tale natura.

 Ma voglio aggiungere un particolare molto personale: ogni anno, all'avvicinarsi dell'evento, la mia figlia di Luce in metafonia non manca mai di fare un riferimento ad esso, a dimostrarmi la sua approvazione e il suo sostegno in questa esperienza. So che voi, tu e Adriana, siete guidati dal vostro Daniele in questo percorso non privo di difficoltà; mi fa piacere pensare che anche la mia M.Elena sostenga questa iniziativa; quindi....come mancare? Alla prossima! Grazie Enrico e tutto lo staff organizzativo.                  Angela De Francesco

 

Grazie a te Enrico e Adriana che con la vostra associazione date un aiuto a chi ha bisogno di sentire la voce dello Spirito. Grazie di cuore.

Lina Cassano

 

 

Grazie di cuore, è stata un' esperienza veramente toccante, ci sono stati dei riscontri assolutamente incredibili!

Grazia Malatesta

 

Grazie Enrico e Adriana per tutto l'amore che avete donato. Siracusa Venera 

 

Carissimi Enrico ed Adriana, io e Chiara vogliamo ringraziarvi con tutto il cuore per queste meravigliose giornate, sempre colme di amore e di speranza, quello che fate e' straordinario, è il vostro amore ci commuove sempre, Chiaretta e' tornata a casa felice, serena e questo è merito vostro e del vostro costante impegno nell'aiutare chi soffre. Non ci stancheremo mai di ringraziarvi, e di ringraziare tutti i nostri angeli. Vi mandiamo un abbraccio con profondo affetto.

Francesca La Monica 

 

Sono tornata dal Convegno di santa Marinella molto soddisfatta (come sempre d'altra parte). Come dice sempre Piendibene Enrico il nostro è un incontro di una grande Famiglia e quest'anno ho avuto anche il piacere di conoscere fisicamente due amiche di Fb Orsola Lucia Di Marzo e Giulia-mamma Tabellione. Un grande grazie ad Enrico e Adriana da parte anche di Agostino.

Nadia Torazzi

 

E' stato un piacere anche per me conoscerti... lo scopo dei convegni é anche quello di condividere le nostre esperienze per cercare di andare avanti e crescere...

Giulia-mamma Tabellione

 

Nadia è stato un grande piacere anche per me poterti incontrare. Il convegno ci ha donato una bella opportunità di condivisione e crescita. Ci si sente davvero parte di una grande famiglia.

Orsola Lucia Di Marzo

 

Un abbraccio ad Enrico e Adriana. Claudia Tomei

 

Ahhhh! Come vorrei essere lì con voi....! Daniela Gervasoni

 

Convegno stupendo... Sempre all 'altezza Enrico, Adriana e lo staff... Favolosi

Sanita' Elisabetta 

 

Cari Adriana e Enrico,

Vogliamo esprimervi la nostra riconoscenza...che e' immensa... organizzare ogni anno un evento cosi' per noi..per incontrare il nostro amato figlio Claudio..e' meraviglioso..come e' meraviglioso il vostro impegno per tutti noi che..come voi...ha bisogno di avere notizie dal proprio Caro..E' stato tutto meraviglioso..come sempre..ma d’altronde..voi siete cosi'..semplici ma meravigliosi...GRAZIE DI CUORE..!

Vi vogliamo bene.

Ornella e Alessandro

 

Riceviamo da Claudio in data 15/6/15
Messaggio: Ho partecipato al vostro convegno per il secondo anno consecutivo,e anche quest'anno dal mio punto di vista personale è andata bene,sopratutto dal punto di vista del contatto medianico avuto con Venera Siracusa.Penso che il mondo dello Spirito benedica in modo particolare questo convegno per lo splendido scenario naturale in cui si svolge ,scenario che facilita di molto il contatto medianico.Anche a me è capitato di affrontare qualche piccola difficoltà per preparare la partecipazione al convegno,sopratutto venendo da Roma in una giornata in cui si stava scatenando il finimondo dal punto di vista dei trasporti per via dello sciopero previsto nella giornata di venerdì.Negli ultimi 2 anni in cui ho partecipato al convegno ho sempre assistito con particolare emozione ai temi dei vari relatori,davvero stupendi sotto ogni punto di vista.Il contatto medianico è stato particolarmente significativo,in quanto per me ha rappresentato un'ulteriore passo di evoluzione verso la via dell'amore,via particolarmente difficile da percorrere in un contesto come quello di una città moderna come Roma avvolta a mio avviso in questo momento storico da una densa coltre di odio,rabbia,aggressività tali che ho potuto sperimentare purtroppo anche sulla mia pelle,ma da cui ne sono uscito grazie alla protezione che il mondo dello spirito mi dona da sempre.
Un affettuoso ringraziamento ad Adriana ed Enrico,anche se perviene in ritardo,sperando che continuino ad organizzare i prossimi convegni a Santa Marinella,facendo vivere le emozioni e le bellezze che il mondo dello spirito elargisce nel corso di questi convegni in questo luogo particolarmente affascinante;vorrei dir loro che le difficoltà che quest'anno hanno incontrato nell'organizzazione sono piuttosto 'normali' tenendo conto non solo del numero di partecipanti ma anche della partecipazione ad altri convegni che ho avuto modo di seguire.Ogni volta che vengo al vostro convegno mi sento così bene da riuscire a liberare energie spirituali che a gran voce e da molto tempo chiedono di essere sciolte, liberate,espresse,persino donate ad altri. 
Claudio